sabato 7 agosto 2010

Dialoghi e Canalizzazioni



29 Luglio 2010 alle ore 10,35 - DIALOGO CON IL MAESTRO: G E S U' precisa il Suo pensiero sulla Canalizzazione del 1999 !!!


Maestro,
Lei sa che non Canalizzo e che, con Voi Tutti, c'è solo un dialogo costante per il lavoro che svolgo...
Lei, Maestro, mi chiede di farlo: perchè proprio io? Forse perchè F.C. si è ammalata in questi giorni?

MAESTRO GESU'> Perchè siamo Amici, Tutti ti vogliamo bene e Ci fidiamo di te!

Lei, Maestro, Sa bene che quando pubblicherò, qualsiasi cosa venga fuori dal Nostro dialogo, non sarò creduto?

MAESTRO GESU'> Non credo affatto che non sarai creduto...forse fingeranno di non crederci...in fondo,
Alessandro, tu vivi profondamente immerso in un abisso di dualità, per svolgere bene il tuo lavoro...vedi, Alessandro, questa mia è una esatta precisazione relativamente alla Canalizzazione del 1999 a me attribuita...
Non ho *mai* fatto quella Canalizzazione e, tanto meno, dettato quelle parole...la rifiuto e la disconosco!E' stata creata ad arte dall'Ombra "per spingere nel *terrore* l'Umanità"!

Esattamente, cosa intende dire, Maestro?

MAESTRO GESU'> Quella Canalizzazione, alla quale anche tu hai creduto, pubblicandola, propone concetti, parole, argomenti totalmente contrari a quanto da Me detto alle moltitudini di persone che Mi seguivano. Quella Canalizzazione del 1999, è *carta straccia da gettare nel fuoco!*
Questo dialogo con te, vuole essere solo una prima puntualizzazione verso le parole attribuiteMi nel 1999: TUTTI coloro che l'hanno letta, devono *filtrare quelle parole, attraverso parte del Sermone della Montagna, riportato da Matteo: è una cosa terribile, attribuirMi parole di totale ingiustizia verso l'Umanità!*

Lei,Maestro, vuole dettarmi una nuova serie d'istruzioni per l'Umanità, in relazione al 2012?

MAESTRO GESU'> No, per il momento no, **MA MOLTO PRESTO ""N O I"" parleremo e daremo istruzioni, rivolgendosi all'intera Umanità!
Per il momento Io dico a te e a tutti voi che leggete, questa mia precisazione= leggete e riflettete con molta attenzione sulle* Parole che ho detto nelle BEATITUDINI del Sermone della Montagna*.
Questa e solo QUESTA è la Base del NOSTRO Pensiero, il fulcro delle Nostre future istruzioni: Le Beatitudini sono *l'esatto specchio di Dio in cui ritrovarsi".
L'Ombra ha giocato le sue carte: ma come è stato possibile che migliaia di persone, *abbiano accettato l'idea che NOI avremmo assolto ogni aspetto d'Ombra del karma personale? Come è stato possibile che l'intelletto umano abbia accettato l'idea, rilanciata da più fonti, che tutti "coloro che *non sono cresciuti* e *non abbiano compreso*, sarebbero stati eliminati o addirittura vaporizzati, com'è di moda indicare questa ecatombe, nel vostro tempo.

(...c'è una lunga pausa di silenzio...vedo che il Maestro sta riflettendo, ad occhi chiusi...)

Maestro, ha terminato di dettarmi?

MAESTRO GESU'> No...desidero ribadire un concetto d'estrema importanza: tutti gli scritti, libri, canalizzazioni attuali di qualsiasi provenienza e con riferimento al 2012, che NON ABBIANO LO SPIRITO DELLE "B E A T I T U D I N I" in sè, dovete allontanarli da voi tutti: una Canalizzazione anche affascinante, *ma che sia totalmente priva d'ogni riferimento, morale ed etico, allo SPIRITO DELLE BEATITUDINI, non è stata scritta dalla LUCE DIVINA, ma dall'Ombra che, argutamente, svia e fa proseliti!
Comunque, vorrei concludere con questo esatto riferimento: TUTTO ciò che, molto presto, NOI diremo o faremo, trarrà alimento dallo Spirito delle "BEATITUDINI", vero ed indiscutibile nucleo del Nuovo Piano Spirituale per tutta l'Umanità.

Alessandro, tu mi conosci benissimo: ti chiedo il favore di descrivermi, affinchè cessi, finalmente, la vostra mania di descrivermi bello, biondo e con gli occhi azzurri....
Noi ti Benediciamo con Amore e Gratitudine, per tutto ciò che operi per Noi, e Benediciamo Tutta l'Umanità,

GESU'

LE BEATITUDINI (...dal Vangelo di Matteo...)
Matteo 5,1-12

Il sermone sul monte, 5-7

Le beatitudini
=Lu 6:20-26; Sl 34:11-19 (De 18:15, 18-19; Is 61:1-3)
1 Gesù, vedendo le folle, salì sul monte e si mise a sedere. I suoi discepoli si accostarono a lui,
2 ed egli, aperta la bocca, insegnava loro dicendo:
3 «Beati i poveri in spirito, perché di loro è il regno dei cieli.
4 Beati quelli che sono afflitti, perché saranno consolati.
5 Beati i mansueti, perché erediteranno la terra.
6 Beati quelli che sono affamati e assetati di giustizia, perché saranno saziati.
7 Beati i misericordiosi, perché a loro misericordia sarà fatta.
8 Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.
9 Beati quelli che si adoperano per la pace, perché saranno chiamati figli di Dio.
10 Beati i perseguitati per motivo di giustizia, perché di loro è il regno dei cieli.
11 Beati voi, quando vi insulteranno e vi perseguiteranno e, mentendo, diranno contro di voi ogni sorta di male per causa mia.
12 Rallegratevi e giubilate, perché il vostro premio è grande nei cieli; poiché così hanno perseguitato i profeti che sono stati prima di voi.

Come mi ha richiesto, descriverò il Maestro com'è realmente "ora"...a molti di voi, può sembrare una descrizione* leggera e irriverente*, ma non lo è= QUESTO E' "IL TAGLIO" che il Maestro mi ha chiesto di dare alla descrizione della Sua persona *perchè sarebbe incoerente fra le BEATITUDINI che ho indicato ed un aspetto "speciale"...in fondo, ho lavorato duramente per vivere, per molti anni...* (Parole del Maestro):

-Non ha occhi azzurri: I SUOI OCCHI SONO GRANDI,MARRONE SCURO,PROFONDI da perdersi ed hanno una particolarità singolare...osservandoli con attenzione, si nota una strana sfrangiatura attorno alla pupilla, formata da microscopici triangolini di un marrone più chiaro...

-Non ha i capelli biondi: i Suoi capelli sono nerissimi, che tiene lunghi fino alle spalle ed ha una barba incolta, nera...

-IL COLORE DELLA SUA PELLE: non è di un bianco caucasico...è olivastra mediamente scura, come molti palestinesi...

-LA SUA ALTEZZA E IL SUO ASPETTO GENERALE: è un uomo di circa mt 1,70 d'altezza con una corporatura NON esile, ma possente come sono tutti coloro che hanno lavorato duramente, tutta una vita...Il Suo aspetto è molto gradevole allo sguardo...personalmente, Lo giudico un bel palestinese...

-LE SUE MANI: purtroppo molti pittori dovranno rivedere, nelle loro opere, quel particolare...sono mani che non sono mai state esili, affusolate...sembra impossibile pensare quanta dolcezza possano esprimere, carezze affettuose con *quelle mani grandi e callose, le mani di un uomo che le ha usate molto per lavorare duro e a lungo....

Infine, 2 particolari che sono stati oggetto di scambi animati (...è un Uomo che ha molta autoironia...):

-COM'E' VESTITO: indossa "una strana *cosa* a metà fra un saio e un poncho, IN CANAPA GREZZA"...più volte Gli ho fatto presente quanto dolore deve provocargli quel tessuto..." no, va benissimo così...è il mio cilicio..."....in vita, porta una corda di canapa annodata...

-Infine, i suoi piedi: ovvio, sono in proporzione alle mani....ma è ciò che calza che può lasciare perplessi: porta "zoccoli di legno, consunti ed i grandi piedi, sono tenuti da due cinghie in cuoio, incrociate...anche degli zoccoli abbiamo parlato..."....ma scusa, perchè cambiarli? Sono comodi...e i piedi non sudano mai.."

{ Parole del Maestro Gesù, raccolte da alessandro_corsi2012@yahoo.com


Canalizzazione di S.Michele Arcangelo del 22 Luglio 2010

Canalizzazione dell’ARCANGELO MICHELE (da Lui Stesso richiesta): 22 LUGLIO 2010

CHANNELING OF F.C. - ROME - July 20, 2010
22/07/2010 ore 22

Io affido al Divino in Ogni Forma tutto quel che scriverò in questo messaggio per il quale mi viene richiesta la Canalizzazione.

L’Energia Divina si esprime nel modo più giusto per mezzo dell’Arcangelo Michele che sono pronta a canalizzare.

Arcangelo Michele:
Grazie cara, puoi cominciare a scrivere. “GESU’ E’ RISORTO”.
I concetti sono tre e sono molto semplici: è il percorso che dall’Anima porta alla Mente.
La difficoltà è soltanto nell’infinità di desideri che vi sovrapponiamo, per impedire la trasmissione della Luce, finchè le vostre scorie presenti e passate, saranno state eliminate.

1° CONCETTO.
La Mente è IL DIVINO MANIFESTO, al Servizio dell’Umanità terrena. E’ fatta della sostanza che serve a mantenere i contatti con la Terra e con il Cielo, ponendosi essa come ponte.
Questo ponte rischia di non fare il proprio lavoro di trasmissione quando il Seme Karmico primordiale, è “intasato” da informazioni iniettate ad arte per deviarne il percorso.

Quindi la Mente svolge un importantissimo lavoro di raccordo tra la Potenza di Dio in Lui e i fermenti che l’hanno portato ad evolversi sulla terra.
Quindi LO SPIRITO è il motore, la turbina, l’inizio propulsore che dà inizio a tutte le cose. Tutto questo deve essere recepito dala Mente Divina che, attraverso il Profumo, l’Energia, il Karma della Coscienza che lo ospita, lo mette in atto.

Ovviamente, l’impulso che parte dal Divino, in modo unitario, si manifesta nella Creazione attraverso la Coscienza che lo ospita e del Momento Evolutivo che sta vivendo.

La Mente, quindi, è importante e va nutrita e indirizzata verso il Divino, attraverso gl’impulsi dell’Anima e soprattutto attraverso una Sadhana appropriata che comprenda Conoscenza, Servizio e Amore Manifesto, dando senza aspettativa alcuna.

2° CONCETTO.
Il secondo concetto riguarda la gestione del potere che Anima, Mente e Coscienza concertano per non portare a compimento l’impulso di Luce presente da sempre nello Spirito Primordiale.
E’ l’impulso atavico Coscienziale che si manifesta, in particolare, sul Pianeta Terra; è la fonte della Divisione che le Anime sono chiamate a superare. E’ l’impulso Generatore ed Evolutivo che, per la lotta di sopravvivenza fra Energie, crea l’attrito e il Fuoco necessario per fondere gli elementi e portare a compimento l’evoluzione della Specie.
A volte le Anime scelgono un percorso tortuoso per arrivare ad Essere. Devono passare attraverso le mille tentazioni create ad arte per forgiarne il Carattere, la Resistenza, la Duttilità e il Senso Profondo di Appartenenza a Dio Creatore.
Questo è uno dei compiti dell’Ego, la coesione terrena che crea il Percorso che l’Anima deve superare, finchè le Sirene, durante il Percorso, verranno ascoltate e seguite.
La Mèta agognata sarà difficile da raggiungere! Tutto serve, quindi, per “allenare” al perseguimento finale, il ricongiungimento con il Sé Superiore, il Dio Creatore che è il fine stesso della Sua esistenza e della quale, è soltanto un mezzo di Manifestazione.
3° CONCETTO.
Come riconoscere ciò che siamo?
Come riconoscere e superare gli ostacoli e le trappole sul vostro cammino per impedire il compimento del vostro ESSERE? Il fondersi totalmente in Lui? Nella Creazione Manifesta, ad ogni istante di cui siamo parte Indivisibile ed Eterna?
E’ presto detto: vivere ogni istante consapevolmente, portando la Tua Coscienza nella Manifestazione.
Tu sei Coscienza Divina Manifesta, ogni cosa vive e si esprime nella Coscienza di Essere Unita al Tutto. Tu sei Coscienza Divina di Esistenza Immortale ed Eterna, espressa in un modo sempre diverso, ma del tutto marginale.
Rispetto a ciò che sei realmente, che importanza ha, che importanza hanno i fattori riguardanti “il ruolo”?
Sono come quegli abiti di scena che, alla fine dello spettacolo, vengono lasciati in un angolo a riempirsi di polvere, per poi dissolversi nel tempo, dimenticati e consunti.
Il Ruolo va vissuto per quello che è l’attore. Lo “SPIRITO DIVINO” gli dà la scena, lo fa vivere come un falò che, una volta spento, lascia l’humus di cui si nutre la terra, l’energia, l’esperienza, l’evoluzione, mentre va persa quell’impronta lasciata dalla cenere: è l’humus di cui si nutriranno altre creature, altri Ruoli.
La Manifestazione continua, senza tempo e senza interruzione.
Come…come farvi capire, percepire che Dio, la Creazione Infinita ESISTE PERCHE’ E’ MANIFESTO QUI, come in TUTTI gli Infiniti, attraverso la Consapevolezza di Manifestarlo!
Attraverso la Consapevolezza di Essere Il Suo Gioco Cangiante dalle infinite facce e ruoli in ogni Regno Terreno e Cosmico.
Più porti alla Luce lo SPIRITO DIVINO che ti anima, più SEI e non hai bisogno di essere altro.
Sei già a casa!
Vivi, Consapevolmente ogni attimo, sapendo che, in qualsiasi punto del Gioco Caleidoscopico, TU SEI.
LO RAPPRESENTI!
LO VIVI!
LO SEI!
Con Amore Lucente, con Amore che nulla lascia d’intentato, mai, per aiutare un’Anima ad andare verso SE STESSA!

Michele Arcangelo


C A N A L I Z Z A Z I O N E: Canalizzazione della VERGINE E MADRE DI GUADALUPE (dopo specifica Meditazione): 07 LUGLIO 2010

Canalizzazione della VERGINE E MADRE DI GUADALUPE (dopo specifica Meditazione): 07 LUGLIO 2010

CHANNELING OF F.C. - ROME - July 7, 2010
07/07/2010 alle 21,30

Alla Madonna di Guadalupe
.
Madre Divina, m’inchino al Tuo Amore e alla Tua Presenza in me e in tutti noi.
Sia fatta sempre La Volontà Divina del Tuo Cuore, o Creatrice.

Ti chiedo di rispondere a ciò che il mio Cuore chiede di conoscere riguardo ad ASHTAR SHERAN e riguardo al Codice 6.4.9. datomi da Alessandro e che sento corrispondermi e a quant’altro vorrai comunicarmi, se ciò è possibile. Grazie.

La Divina Madre di Guadalupe.

Cara figlia, si, ciò è possibile perché mi sei cara, sei un’Emanazione Antica che è molto unita alla mia Energia Originaria e mi sei molto cara da tanto.

Per quanto riguarda ASHTAR SHERAN, essa è un’emanazione dell’Ombra. Ogni cosa, come sai, è creata con lo scopo di Servire La Luce e anche l’Ombra lo fa attraverso le sue Emanazioni Spirituali (…è anch’essa Spirito…), Energetiche e Fisiche.

Ogni Energia su questa Terra d’avventura è di Evoluzione ad un compito specifico. Ogni cosa, quindi, ha uno scopo ed un fine.

Quello dell’Ombra e dei Suoi Condottieri, è quello di riportare TUTTI alla LUCE!!! Ti sembra incredibile? Non lo è perché l’Ombra è uno Strumento Divino per portare alla Ricerca della Verità e Consapevolezza attraverso La Sofferenza ed è uno strumento di ricerca molto consono e adatto ad una Energia come quella del Pianeta Terra.

E’ soltanto attraverso gli strumenti forniti dall’Ombra che l’Anima cerca la via per ritrovare e trasformare in se il braciere di fuoco che, attraverso la combustione, può ridurre in cenere ciò che va Evoluto e portare ad una nuova rinascita.

Ashtar Sheran è un mio strumento, va preso per quello che è, un canale di Comprensione e di Evoluzione per Anime alla ricerca profonda della Verità. E’ un mezzo molto,molto potente e molte Anime all’inizio del percorso, trovano in lui il linguaggio, la forma e l’Energia prevalente del Pianeta Terra, che le attira, ed è l’inizio di un Percorso.

Attraverso l’Energia prevalente delle Paure, si camuffa da Amore ma, ripeto, è attraverso questo mezzo che cerca di sedurre, usando tutti i trucchi e l’Anima inizia ad aprirsi per cercare, poi, sempre più risposte superiori per cercare, infine, Me, se la sua volontà di trovarMi è sempre più profonda e ripetuta.

A volte le Anime e soprattutto le Menti, rimangono avviluppate in quell’Energia e non hanno la possibilità di arrivare alla FONTE PURISSIMA DEL LORO SPIRITO, ma anche questo fa parte del Gioco, il loro Gioco Karmico.

Tutto serve, ora, sul Pianeta Terra, la Paura è il primo elemento di cui si servono i Maestri affini a quell’Energia per farti schiavo e ridurti ad uno zombie senza volontà sua propria o può spingerti a cercare salvezza molto profondamente, all’interno di te, alla ricerca della Luce. Soltanto chi Vuole Veramente, Mi trova, ricordalo, e allora non ci sarà più tentazione.

Quindi Ashtar Sheran fa parte del Gioco, il Gioco Divino e in questo caso, astuto tentatore, Profondo Conoscitore dell’Animo Umano: le tenta tutte per “ SALVARLO”, come afferma, ma non con l’Ascensione, portandolo “disperatamente” alla ricerca di “se stesso”.

Se l’accetti, come hai fatto fin’ora, con Amore, lo integri in te, dandogli la possibilità di ricongiungersi con il suo opposto, LA LUCE e soprattutto di riconoscervisi.
Sii, soltanto, sempre, molto, profondamente Consapevole di ciò che ospiti avendo come fine L’UNIONE, IL TUTTO, “L’UNO”.

6.4.9.? Ho inteso dare un messaggio con questo codice che deriva dalla mia comunicazione come MADONNA DI GUADALUPE. Un Codice non chiaro e subito riconoscibile da tutti coloro che, lo riconosceranno, sapranno di essere figli della Mia Energia.

Non andare alla ricerca del perché esoterico e scientifico di tutto questo, ogni Anima ha la sua peculiarità di intenzione, di ricerca e di CONOSCENZA, lasciati andare semplicemente al tuo sentire, riconosci la vibrazione di questi numeri-Energia e lasciali sottilmente agire.

Lascia che la Mia Immagine sia motivo di studio e di riflessione per le menti analitiche e predisposte.
TU, bimba mia, usa il tuo canale a Me prediletto, il Cuore, irroralo e illuminalo della bellezza e delle profondità del tuo Spirito.

Ti benedico ora e sempre.

MARIA DI GUADALUPE

Nessun commento:

Posta un commento